Evento raccolta fondi post-campo
Sabato 20 Ottobre alle ore 20:30 si terrà, presso il teatro del Collegio Arcivescovile Castelli di Saronno (Piazzale Santuario, 10), il concerto “Note per il Brasile” organizzato da Africa Oggi.
Il progetto che si vuole sostenere con questo evento consiste nella ricostruzione di una casa al fine di garantire alla famiglia che la abita le condizioni minime di sicurezza.
Sul palco si esibirà la Fanfara Mario Carnelli del gruppo Alpini di Abbiate Guazzone, diretta dal Maestro Giampiero Morandi, con una rivisitazione di brani di Morricone, Sinatra, Queen, Abba, Battisti e tanti altri.
L’ingresso è gratuito ma, per chi lo volesse, ci sarà la possibilità di lasciare un’offerta. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore delle Suore Figlie della Chiesa presso la comunità Nossa Senhora Aparecida di Maracás, Bahia (Brasile).
Colpiti dalla concretezza del progetto, da sempre sensibili alle necessità delle comunità meno fortunate in Italia e all’estero, i membri della Fanfara Mario Carnelli hanno offerto la propria collaborazione dando vita a questo concerto.
Durante la serata saranno disponibili la descrizione completa del progetto sostenuto e il materiale informativo su Africa Oggi.
Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@africaoggi.it.
Vi aspettiamo numerosi!